Kalender

Riunione presso lo SpinTime Lab

Arrangementet

Come saprete, in questi mesi abbiamo lavorato duramente, insieme ai compagni e le compagne di tutta Europa, per avere anche in Italia (come in Grecia e in Germania) un partito di DiEM25, uno strumento che ci permetterà di rappresentare il nostro movimento transnazionale e paneuropeo. 

Ieri con la pandemia, oggi con la guerra, siamo sempre più consapevoli della necessità di creare una sinergia di forze non solo in Italia, ma in tutto il continente, per esprimere la visione di un'Europa solidale, pacifista e all'altezza delle sfide presenti e future.

Il lancio del nostro partito avverrà sabato 12 novembre. Ma prima di questa data, abbiamo deciso di indire una riunione per mercoledì 26 ottobre, alle 18.30, presso lo SpinTime Lab, Via di S. Croce in Gerusalemme, 55.

Sarà l'occasione per ritrovarci, ma anche per conoscere chi si è recentemente iscritto/a. Parleremo della manifestazione di sabato 5 novembre, a cui parteciperemo insieme a tantissime altre realtà sociali.

Si parlerà anche del 12 novembre, dell'organizzazione e della strada da fare insieme dal 13 in poi. Per questo sarà fondamentale esserci. Confrontiamoci su come rendere operativo sin da subito il gruppo romano del partito di DiEM25 in Italia, perché ci aspettano mesi freddi davanti, ma soprattutto neri. Costruiamo l'opposizione partendo dal basso

Vil du bli informert om DiEM25s aktiviteter? Registrer deg her.

Når
26/10/2022 @ 12:30 EST
Hvor
SpinTime Lab @ Roma, Italy
Arrangør
Simone Careddu Contact
Publikum
Offentlig
Event type
Meeting

Sted

SpinTime Lab

Via S. Croce in Gerusalemme, 55