Sostieni PONTI APERTI

Sostieni PONTI APERTI

EVENTO: “PONTI APERTI – a sound of change”

DOVE: Roma, Ponte della Musica

             e in altri ponti di varie città europee.. 

QUANDO: 27 Settembre 2019 dalle 17:00 alle 19:00

il mese di Settembre sarà di grande mobilitazione sul clima in occasione del vertice delle Nazioni Unite e della settimana di sciopero globale.

DiEM25 sta organizzando in Italia un concerto aperto sul Ponte della Musica a Roma e flash mob musicali sui ponti di altre città europee. Quando le parole sono mute di fronte all’emergenza climatica, il linguaggio universale della musica può veicolare l’urgenza di agire subito per fermare l’innalzamento del riscaldamento globale e mettere in campo azioni di adattamento al nuovo regime climatico. Due ore, quelle del 27 pomeriggio, in cui si canterà, si parlerà di transizione ecologica e salvaguardia del nostro pianeta e si distribuirà materiale informativo.

In DiEM25 la transizione ecologica è da sempre uno degli otto pilastri del movimento. Inoltre DiEM25 ha lanciato la campagna del Green New Deal for Europe, il cui programma è attualmente in fase di discussione.

Se vuoi aderire a “PONTI APERTI- a sound of change” puoi contribuire con un minimo di € 5 ed essere parte di un momento così cruciale per unire le richieste di cambiamento politico.  
Saremo tutti insieme il 27 Settembre a Roma e negli altri flash mob!  

Carpe DiEM!

Er dette noe dine venner kan støtte?

Facebook Twitter Email

Sostieni PONTI APERTI





Bli med i DiEM25